• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Western Digital WDTV + cavo hdmi 10 mt ..help !!

Superg

New member
Salve a tutti

ho collegato la "scatoletta" ( ho la versione wdtv senza presa ethernet ) alla tv con un cavo hdmi da 10 mt (Ricable Ultimate ) ma il segnale non arriva!!

premetto che con la ps3 invece funziona , quindi deve essere un problema del WDTv ..che posso fare ?

chi mi sa aiutare ? :cry:

Grazie

non hai proprio nessuna possibilità di collegarlo ad un'altra tv? solo x provare, ed arrivare così al settaggio dell'uscita video, probabilmente non è settato l'out su hdmi...

ho provato l'out è su hdmi ...con un cavo da 2 mt funziona ..a questo punto O è il cavo non buono (cavolo quasi 70 € !!) oppure il WD TV non iela fa con 10 mt !!

hai provato ad usarlo x collegare un normalissimo lettore blu ray o dvd ? così facendo riesci a capire se il cavo è buono.... non credo che sia difettoso...
Scusa ma x caso vuoi usare il wd tv x filmati in 3d??

ok con altro lettore di mio cognato il cavo funziona correttamente ..come pensavo , è proprio l'elettronica della "scatoletta" che non ha sufficiente "energia" per cavi simili ..
p.s. non lo uso per il 3d !

grazie

Ho chiesto se lo usi per il 3d xk purtroppo il WD non supporta questo tipo di segnali, e magari poteva essere x quello che non vedevi nulla.....

prego prego ... :)