• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Western Digital WDTV + cavo hdmi 10 mt ..help !!

Superg

Member
Salve a tutti

ho collegato la "scatoletta" ( ho la versione wdtv senza presa ethernet ) alla tv con un cavo hdmi da 10 mt (Ricable Ultimate ) ma il segnale non arriva!!

premetto che con la ps3 invece funziona , quindi deve essere un problema del WDTv ..che posso fare ?

chi mi sa aiutare ? :cry:

Grazie

non hai proprio nessuna possibilità di collegarlo ad un'altra tv? solo x provare, ed arrivare così al settaggio dell'uscita video, probabilmente non è settato l'out su hdmi...

ho provato l'out è su hdmi ...con un cavo da 2 mt funziona ..a questo punto O è il cavo non buono (cavolo quasi 70 € !!) oppure il WD TV non iela fa con 10 mt !!

hai provato ad usarlo x collegare un normalissimo lettore blu ray o dvd ? così facendo riesci a capire se il cavo è buono.... non credo che sia difettoso...
Scusa ma x caso vuoi usare il wd tv x filmati in 3d??

ok con altro lettore di mio cognato il cavo funziona correttamente ..come pensavo , è proprio l'elettronica della "scatoletta" che non ha sufficiente "energia" per cavi simili ..
p.s. non lo uso per il 3d !

grazie