• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[WD TV LIVE] Vs. [SAMSUNG BD P-3600]

PaxOne

New member
Ciao a tutti ragazzi sono al mio primo post e sono molto indeciso se acquistare un WD TV LIVE o un lettore blu-ray SAMSUNG BD P-3600.
Avete trattato i due prodotti separatamente in modo molto approfondito ho visto il mio problema è che mi serve un prodotto con prestazioni molto elevate per quanto riguarda la riproduzione di file .mkv di qualsiasi dimensione. A livello economico non mi cambierebbe nulla perchè, comunque, anche se acquistassi il WD TV LIVE dovrei procedere all'acquisto di un lettore blu ray di classe inferiore al P-3600 (entro i 150€).
Qualunque sia la scelta verrà attaccata ad un SAMSUNG UE40B6000.
Cosa mi consigliate?
Ciao e grazie

Se ti interessa molto la compatibilità con gli .mkv allora, personalmente, almeno per questi, opterei per il WD.

:ciao: