• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

WD Tv Live Streaming - XBMC sul PC?

l4sty

Active member
Ciao a tutti,
sarò breve perché forse è una domanda banale...

Ho il wd tv live streaming e vorrei approcciare al mondo xmbc.

Se lo installo sul pc dove ho gli HD condivisi con il WD TV, le cartelle si popolano con le varie copertine e tutte le info che sono pescate poi dal WD?

Grazie!

Se lo installo sul pc dove ho gli HD condivisi con il WD TV, le cartelle si popolano con le varie copertine non conosco il
indicativamente si con alcuni accorgimenti

e tutte le info che sono pescate poi dal WD?
non conosco il WD tv live, quindi non saprei, ma in pratica vuoi utilizzare XBMC solo come scraper?

per la ricerca automatica dei metadata e contenuti in generale.

Da quello che hai scritto sembra che tu voglia "popolare" le tue cartelle con i vari metadata e le copertine per farle poi leggere al WD, per questo ti ho detto se lo volevi utilizzare solo come scraper, perchè per quell'unico lavoro ci sono altri software tipo TMM

Si esattamente questo...voglio solo popolarli con le info varie per poi cmq pescarli dal WD...

TMM? nome completo per trovare qualche info/link?

ho trovato Ant Renamer che aiuta a modificare i nomi dei file per renderli più comprensibili dal programmino che cercherà le info sulla rete...che credo che tu mi stia consigliando TMM...

il nome completo è "tinyMediaManager" fa esattamente quello che vuoi tu. E' in java quindi non devi installare nulla.