l'ho comprato per regalarlo ed avevo intenzione (ce l'ho ancora

) di regalarlo dopo averci trasferito un po' dei file che ho memorizzato.
I quali stanno in parte su un hd interno al pop200, in parte su un hd esterno collegato al pop ed in parte sul pc, collegato via ethernet con il pop.
1)
Ho staccato l'hd esterno dal pop e l'ho collegato via usb al WD-TVhub, ho dato il comando "Sincronizza da archivio usb" e ho visto che ha cominciato a scaricare file.
Dopo qualche ora sono andato a controllare, aveva smesso di "lavorare" ed in effetti aveva scaricato un certo numero di file, ma non tutti quelli presenti nell'hd esterno (che ha le stesse dimensioni di 1 T e non è del tutto pieno).
Adesso se provo a far ripartire la funzione "Sincronizza da archivio usb" non succede niente di nuovo.
2)
Ho allora fatto un altro tentativo:
ho collegato WD-TVhub in rete via ethernet con l'intenzione di gestire i file tramite gestione risorse del pc, ma:
riesco a vedere i file attraverso WMediaPlayer: intendo tutti i file, e cioè sia quelli trasferiti su WD-TVhub sia quelli sul pop sia quelli sull'hd collegato al pop. Quindi le connessioni funzionano. Però io non ho mai usato WMP e non vorrei essere constretto ad imparare adesso, e nemmeno so se farebbe quello che voglio, e cioè copiare file da un dispositivo ad un altro.
Infatti, su gestione risorse vedo, come ho sempre visto, il pop e l'hd ad esso collegato, ma non vedo il WD-TVhub: devo fare qualcosa a partire dal WD-TVhub affinchè il pc lo veda? Se no?
Insomma, come faccio a trasferire i file che voglio dal pop e dal pc su WD-TVhub?
Grazie
Stefano