Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
forse sarà perchè io non mando mai indietro di 2 secondi o almeno non ne ho avuto mai l'esigenza al massimo mando indietro con il backward di un pò per recuperare una scena ma non mi interessa che siano 2 secondi o 3 e nemmeno mi interessa di farlo al volo e quindi non ho mai verificato se si può fare...erpiega ha detto:scusa ma se tieni premuto il backward fa proprio questo
premetto che io non uso l'uscita ottica quindi non posso provare, però l'uscita ottica può veicolare solo ed esclusivamente il dolbydigital 5.1 e basta...pinco333 ha detto:Da quello che ho letto sembra che forse uno dei pochi problemi che ha questo MP sembrerebbe essere l'audio sull'uscita ottica (per chi non ha ampli con ingresso HDMI).
Non ho ben capito su quali formati , vi risulta ?
Salotto74 ha detto:devo aver letto da qualche parte che nel caso tenti non viene veicolato nessun audio e quindi risulterà muto, ed effettivamente mi torna perchè se non veicola non veicola non può certo ricodificare in tempo reale e temo che se il filmato che tenti di guardare non ha anche la traccia stereo da ascoltare tramite la connessione rca temo che non sentirai proprio nulla...![]()
stavo per scriverlo io... quoto ogni parola, è proprio così...badtoys ha detto:@littlesaint
...è semplice, significa che il tuo impiantino non è capace di decodificare ne il DTS ne l'AAC...cosi come la TV.![]()
Allora,Salotto74 ha detto:@carlo_bln
hai provato a leggere il manuale in pdf scaricabile facilmente dal sito w.d.? magari proprio a pag.86 ????
c'è scritto tutto e di più...![]()