• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

WD TV Live Hub

Ciao
sapete se il processore video sara' lo stesso del ed tv live o migliore?
per il resto le differenze sembrano riguardano solo hdmi 1.4 e hdd integrato...
 
totem216 ha detto:
ci sono info su questo nuovo apparecchio?
qualcuno lo ha già provato? grazie

ce l'ho da tre giorni. è un vero spettacolo. non so come funzionino gli altri di cui ho letto qualcosa qua e là, ma vi assicuro che i 230 euro pagati li vale tutti. è veloce, semplice, ha una bella grafica, entra in un secondo in rete, e la qualità audio e video è eccezionale se si pensa al suo costo (poco più di quello di un HD da 1 tera). Ho già caricato un bel po' di giga di flac che vanno alla grande.
 
ma e' vero che i file non si caricano da usb? ma solo attraverso la giga ethernet?
che processore usa e quanta ram?
l'hard disk si puo' sostiuire?
l'avevo adocchiato,ma con il wd tv live hd + un hdd da 2 tb spendo lo stesso ed ho piu' spazio...e 256 mb di ram in piu'
 
Se leggi due post più sopra ho postato le specifiche. :)

I file si possono leggere da usb, non si possono però spostare da usb al disco integrato. Quest'ultimo probabilmente si può sostituire, visto che è sempre un WD.
 
Scusate, ma non ho capito.
se collego questo aggeggio al computer via USB, posso copiarci i file?
l'HD interno è formatatto NTFS?
che vuol dire solo via ethernet.....?

vorrei regalarlo al padre della mia ragazza, ma se non si può collegare via usb al pc, lascio perdere...



per il resto legge tutto? vale la pena?
 
purtroppo non è possibile collegarlo direttamente al PC, manca la porta USB slave.

Poi comunque collegarlo al PC tramite LAN, ma purtroppo attraverso questa interfaccia lo scambio dei file è decisamente lento (circa 10Mb/sec). Per scaricare un file da 4Gb ci impieghi 7 minuti circa.

Per quanto riguarda i 256Mb di memoria in meno non so cosa implicano in termini di resa video. I file di grosse dimensioni scattano?

cià
P.
 
Al PC non si può collegare, dalla porta USB non si possono trasferire i file allora come si portano i file sull'HDD interno?
 
sul volantino di mediamondo a 229!

Sono indeciso se buttarmi su di lui oppure prendere un dispositivo senza disco interno, dato che oggi ho preso un HDD da 2.5 da 320Gb esterno!

:confused:


Cià
P.
 
Novità su questo mediaplayer?
Legge gli stessi file del Live normale con HD esterno?
Vorrei prenderlo ma deve andare almeno come il suo fratello minore.
 
Che tipo di bug?
Cioè non vorrei peggiorare la situazione rispetto ad adesso.
Mi piaceva la comodità dell'HD integrato.
 
Ultima modifica:
massimo ma possibile che ci ritroviamo in ogni discussione...?!? :D
io volevo chiedere una cosa:
da quanto ho letto e cercato di capire dal pdf del manuale, ecc., tramite un adattore usb wireless, è possibile collegarlo in rete (domestica), e da qui sincronizzare l'hd interno con le cartelle in condivisione da un pc... i possessori possono confermare?
 
Top