• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Wd media player differenza tra i prodotti

littlesaint

New member
Qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza tra questi 3 prodotti?

1

2

3

apparentemente nelle descrizioni sul sito sembrano identici...però hanno prezzi molto diverso, qualcuno sa spiegarmi le principali differenze?

il primo ha hard disk da 1TB ethernet e hdmi gli altri due sono simili cambia che 1 ha 1 TB e l'altro 2TB e hdmi però esiste la possibilità di prendere lettore e hard disk divisi e con meno di 150€ hai 2 TB e l' ethernet

Grazie per la risposta...

il primo ha anche la possibilità di connessione wi-fi..
E come faccio ad aver la possibilità di prenderli divisi i lettore multimediale e l hard disk..lì fa vedere solo la possibilità di comprare il "tutto in uno.." quindi con hard disk interno.
Che prodotto dovrei comprare invece per avere player e hard disk divisi.

Inoltre..cosa molto importante..i 3 prodotti hanno lo stesso processore o comunque stessa fluidità/velocità secondo voi?
o il wd live hub è una spanna sopra?

Chiedo questi perchè se le differenze sono solo quelle elencate, non interessandomi la connessione wi-fi scarterei il primo lettore...che costa anche di più...

aspetto cmq di sapere la possibilità che mi hai proposto @ semmy 74

grazie mille

Ultima modifica:
ma vedo che in firma il primo cel' hai... o no?
il lettore si chiama wd tv hd live più piccolo degli altri e con ethernet
per quanto riguarda il processore i 2 tv live (solo lettore) e hub dovrebbero essere uguali mentre gli altri due wd elements play forse ne hanno uno inferiore ma non sò che prestazioni hanno

Si, lo avevo ma lo ho dovuto restituire 2 volte in quanto per due volte si è guastato dopo 2 mesi di utilizzo..quindi cercavo qualcosa di più "semplice" visto che la wi-fi non mi interessa e neanche avere youtube o face...e dell'hd interno posso farne a meno..anzi, meglio uno portatile..
Quindi mi consigli il wd tv hd live e comprarmi un hard disk esterno?
Sarei anche interessato ai power line che propongono per evitare il cavo ethetrnet ma non ho idea sulle prestazioni..

grazie per l'aiuto ^^

Se non ti interessa l'HD interno, puoi prendere anche un Player Playo WiFi 4Geek che costa "solo" 69 €, ma và veramente bene :D

Uhm...e questo Player Playo WiFi 4Geek supporta gli stessi formati del wd sia video che audio DTS etc..?
Sarebbe un ottima alternativa..

Brembo ha detto:
Una volta aggiornato, hai praticamente la stessa compatibilità :D

Fate attenzione ai prodotti che consigliate...perchè poi vi fate male. :bsod:

La Realtek ha ormai da diversi mesi abbandonato lo sviluppo sul chipset RTL1283...per cui di quali aggiornamenti stiamo parlando ? :rolleyes:

badtoys ha detto:
Fate attenzione ai prodotti che consigliate...perchè poi vi fate male. :bsod:

Non esageriamo :p ... è un prodotto che costa poco, ed il risultato finale, non è malvagio :cool: ... logico, spendendo di più, si ha un prodotto di altro livello :D

Comunque l'ultimo aggiornamento risale a fine febbraio 2011 ;)

E' chiaro che quel prodotto te lo stanno tirando dietro perchè tutti sanno che il suo chipset è uscito fuori produzione....e poi avete dato un occhio sul loro forum ? Sembra una ecatombe :)

Bastava consigliare qualcosa di piu recente, senza doversi per forza svenare...come ad esempio HiMedia 600A.
Costa un po di piu, ma almeno è un prodotto in produzione. ;)

Questo HiMedia 600A sembra avere le stesse caratteristiche del WD LIVE...ma ad un prezzo decisamente più conveniente!
Se qualcuno su due piedi sa cosa c'è di diverso/mancante dal wd per avere un prezzo così basso...me lo dica :D

Grazie a tutti

@littlesaint
perchè costa meno ?
...intanto gli manca l'hard disk interno e che sul tuo WD invece c'è;
e poi...è un prodotto cinese. :D

Se vuoi qualcosa di simile al tuo WD Hub puoi guardare l'altro modello HD600B...ma ricorda che ha solo l'alloggiamento per un hard disk da 3,5" e quindi il disco dovrai comunque acquistarlo. ;)

n.b. anche il modello HD600A ha un connettore sata che ti permetterebbe di collegarci in modo un po "tamarro" un disco da 3,5". :)

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3096028&postcount=19

mi inserisco nella conversazione in quanto in procinto di acquisto in casa WD..

ho letto i vari post e ad alcune domande ho avuto risposta..altre no

-il Live TV, Live Hub ed Elements Play mi danno tutti la stessa qualità qudio video oppure un prodotto è meglio/peggio di altri..?

-al Live TV posso affiancare un HD autoalimentato (sempre WD)?

-se si rovina il disco interno dell'Hub posso sostituirlo con un normale HD da Pc o devo buttare tutto..?

-scusate ma non ho ancora capito se l'Hub può caricare i file direttamente da PC tramite USB

-a conti fatti cosa posso mi permette di fare in più l'HUB che il Live TV non mi permette..? intendo a livelli di servizi in rete ecc..