Wanted - Scegli il tuo destino

beh su quello hai ragione in pieno ma io penso che ogni film vada contestualizzato, è una marea di panzane fantafinte!:D
sicuramente meno di matrix ma anche meno originale,:(
vogliamo poi parlare del simpatico signore ritratto nel tuo avatar?:O
inizia un film vestito decente e finisce in canottiera e jeans distrutti e col sangue che ha addoso si potrebbero fare 5 sanguinacci!:D
chiariamoci non mi ha fatto urlare al miracolo ma per passare un paio d'ore va bene!
ciao ale!

Alessandro Pecorelli ha detto:
sicuramente meno di matrix ma anche meno originale,
vogliamo poi parlare del simpatico signore ritratto nel tuo avatar?
inizia un film vestito decente e finisce in canottiera e jeans distrutti e col sangue che ha addoso si potrebbero fare 5 sanguinacci!

Parliamone, parliamone....:D
La foto nell'avatar ritrae Bruce nella sua magna interpretazione di Pulp fiction.....Chiaramente archiviamo le sue prime interpretazioni anni '80...
Per matrix sono d'accordo, ma perlomeno parliamo di fantascienza, o mondo futuro, o fantasy, o come volete chiamarlo....
Wanted apparentemente si svolge nel mondo reale, poi si capisce invece che potrebbe benissimo essere un videogame....
In effetti pensavo che la bella Angelina avesse toccato il fondo artistico con Lara Croft, ma qui addirittura peggio....(non parlo di lei come attrice, parlo proprio del film in toto :) )....

Visto ieri sera, non ho notato distorsioni evidenti, certo però che il livello del parlato (mi riferisco solo al ragazzo) sembrava registrato molto più alto del resto del contesto. Riguardo al film, è quello che è... mi è sembrato molto "russo" come impostazione di regia, mi riferisco alla nuova generazione di registi russi. Cmq l'ho preso in affitto e non penso che lo comprerò. Certo però che Angelina......è sempre un'istigazione al peccato......:p
Ciao

è in offerta al MW a 9.90, vale la pena acquistarlo? vedo che ci sono pareri contrastanti, dato che mi fido molto dei vostri consigli vale?:confused:

Guardalo...io non ho sentito distorsioni (a volumi umani naturalmente..) e il film merita se ti piace il genere...