• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"Wanted" in Blu-ray il 10 dicembre

sto film nn mi convince molto, ho paura che la trama sia troppo banale...qualcuno che l'ha visto può dire se è un bel film oppure no?

E' molto banale!
Ci sono due o tre effetti speciali carini ma niente di più.Non credo che mi concederò il Bd,a meno che tecnicamente non sia da urlo..

Ciao,
Gianluigi

mmm
ho già lal lista piena.Matrix,wall e, quantum of solace.+ di uno al mese nun se riesce.Costano ancora troppo

Io dopo "21" e Advantage point" per un pò ho chiuso coi BD.
Sarà l'up-scaling del Pana 35 o la non enorme superiorità dei BD stessi, ma se non esce qualcosa di artisticamente valido continuo con i DVD.

Scusa pleiade ma ti lamenti della qualita' artistica o di quella tecnica dei BD ???

In caso fosse il secondo punto la catena video e' anch'essa importante.

Ad ogni modo Wanted imho e' da lasciare "on the scaffale" :p per qualita' artistica

Ultima modifica:
confermo che è un film molto banale e leggero.

nonostante questo però è fatto benino e il cast e decisamente valido. Personalmente mi è piaciuto.

Film visto al cinema, non male visto anche il cast, compro il bd e delusione!!! audio e video da dvd e come si dice dalle mie parti t'agg' trattat'!! e poi si dice che il bd non decolla !!!!