• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

"Wanted" in Blu-ray il 10 dicembre

sto film nn mi convince molto, ho paura che la trama sia troppo banale...qualcuno che l'ha visto può dire se è un bel film oppure no?
 
E' molto banale!
Ci sono due o tre effetti speciali carini ma niente di più.Non credo che mi concederò il Bd,a meno che tecnicamente non sia da urlo..

Ciao,
Gianluigi
 
L'ho visto ieri sera in dvd. A me e' piaciuto: bel film fantasy d'azione, violenza, begli effetti, mega americanata ( ma va bene cosi' )
 
Io dopo "21" e Advantage point" per un pò ho chiuso coi BD.
Sarà l'up-scaling del Pana 35 o la non enorme superiorità dei BD stessi, ma se non esce qualcosa di artisticamente valido continuo con i DVD.
 
Scusa pleiade ma ti lamenti della qualita' artistica o di quella tecnica dei BD ???

In caso fosse il secondo punto la catena video e' anch'essa importante.

Ad ogni modo Wanted imho e' da lasciare "on the scaffale" :p per qualita' artistica
 
Ultima modifica:
confermo che è un film molto banale e leggero.

nonostante questo però è fatto benino e il cast e decisamente valido. Personalmente mi è piaciuto.
 
Film visto al cinema, non male visto anche il cast, compro il bd e delusione!!! audio e video da dvd e come si dice dalle mie parti t'agg' trattat'!! e poi si dice che il bd non decolla !!!!
 
Top