Wallace79 è tornato.. sta per nascere il Wallace79 Dream Cinema

Guarda, so per certo che se vai da una ditta specializzata.. Per un pacchetto così completo la cifra che dici tu e' azzeccata! Se uno pero crede nelle proprie capacita' e si fa un mazzo tanto allora si dimezza la spesa! Qui pero entrano in gioco passione, voglia, ordine, chiarezza di idee e sicuramente la capacita effettiva nel realizzare opere di manovalanza.Ma con la buona volontà tutto si fa'

Andrea

Wallace, ora aspettati una citofonata da parte di Neri Marcorè che ti proporrà le varie offerte in base al tuo consumo personale, tu rispondigli che la ciabatta esce fuori dalla finestra e finisce in una situazione del genere:

:D

Heheheh tu scherzi ma mi hai fatto ricordare il problema che e' sorto co i test di questa notte.
Come voi ben sapete sono uno che predilige lavorare la notte, sopratutto per quei lavori che necessitano pazienza e concentrazione, di giorno combino poco o nulla, troppi impegni troppi disturbi. Poi le idee migliori vengono con il calar del sole . :-) tornando al problema ieri mi sono messo a fare i test x capire il motivo degli sbalzi di luce delle lampade della saletta durante la visione cinematografica. Ebbene si, se tengo le luci accese nei momenti dove l'impianto e' più impegnato (es trasformers 2) ho dei spaventosi cali di tensione! Misurando con il tester rilevo 230v a riposo, con cadute di tensione fino a 200v!!! Verificando l'impianto scopro una cosa orribile!! Ho progettato e realizzato personalmente l'impianto elettrico della saletta adottando linee separate x forza, proiettori, amplificatori con cavo da 4mmq.. Ma quell' idi.. Dell' elettricista mi ha allacciato tutto il quadro elettrico della sala con un banalissimo 2,5 mmq!!!!! Ecco spiegato il fattaccio! Chissà quanto scaldavano quei cavi!! Oltre al fatto che sbalzi così mi distruggono le elettroniche!
Andrea

Ultima modifica:
Sulle elettroniche dovresti installare un UPS on line. Ne sto cercando anche io uno di potenza adeguata.
Anche perche le piogge stanno per arrivare e non vorrei trovarmi con qualche oggetto distrutto da qualche maledetta scarica.

Ciao

Ottimo direi.
Bisogna solo sentirli funzionare:( in genere le ventole che hanno fanno un bel poco di rumore. Ovviamente anche la loro potenza e' da dimensionare per l'utilizzo che se ne andra' a fare.

Anche gli Aros si prestano bene al nostro utilizzo. www.aros.it

Andrea, ma tu ci hai pensato ad un oggetto del genere?

ok allora... quando scegliete il vostro ditemi la marca che vi seguo ad occhi chiusi... se lo prendete voi, è sicuro che non sbaglio...

@MDL
certo che ci ho pensato, i proiettori sono già sotto UPS, mentre x gli amplificatori mi sta arrivando il condizionatore di rete, il modella di punta di PureAV by Belkin. X ovviare al problema del rumore ho installato l' UPS all'esterno della sala, vicino al quadro elettrico. Da li poi partono tutte le linee separate.
Andrea

ps: non fate caso agli errori di scrittura lascio qua e la.. Scrivo quasi sempre con l'iPhone e sopratutto sto guidando

Ultima modifica:
We ma quando giochi a moderne warfare 2 oltre agli occhialini Nvidia ti metti anche il giubbotto antiproiettile??? :confused: con sti cannoni che hai davanti allo schermo...... :D :D :D

Per le poltrone pensavo veramente molto ma molto di più!

Se pensi che per quella cifra ci viene poco di più di un divano a tre posti
della Ekornes, tanto per rimanere sul reclinabile.

Urge un link, che poi se del caso si affitta un furgone :D

Complimenti per tutto!
L’ambiente é bellissimo e curato fin nei minimi particolari.

La competenza, la passione e l’impegno che ci hai messo secondo me mostrano qualcosa che va al di là dell’home theater... dimostrano passione per il lavoro, per il bello e per la perfezione (non nel senso di essere precisi, ma nel senso di voler godere pienamente delle cose).

Ora ci vogliono film che siano all’altezza di questo impianto e della tua passione. All’altezza dal punto di vista audio-video, ma soprattutto all’altezza del desiderio di bellezza che il tuo lavoro ha dimostrato!

Mi viene in mente la leggenda secondo cui Michelangelo dopo aver scolpito il Mosé esclamo’ “Perché non parli?” Aveva fatto una scultura perfetta, ma infondo non era sufficiente a saziare il suo desiderio.

Una cosa bella come il Wallace79 Dream Cinema puo’ nascere solo da una persona con un grande cuore, che in un lavoro del genere, magari anche inconsciamente, sta cercando l’infinito.

Spero di non essere andato troppo OT

Complimenti ancora

@jegos
Ciao Jegos, si quel link lo conosco :) , essendo il mio negozio ti chiedo di modificare il tuo messaggio elimando il riferimento al link, non vorrei mai che qualcuno pensasse che utilizzo il forum per farmi pubblicità.
Io sono qui per passione, non per scopi di lucro, anche perchè comunque è vietato dal regolamente del forum.
Certo di una tua compresione ti ringrazio comunque per il tuo intervento sicuramente innocente.
Sbarzolo ti ringrazio per le lusinghe, le apprezzo moltissimo, come dici te sicuramente questa realizzazione come il mio lavoro l'ho fatta con il cuore.
non a caso dream cinema sta ad indicare il sogno di wallace79 che finalmente si realizza.
ora chiuso l' ot rientriamo in argomento, stasera monto le altre 2 casse e faccio i test per verificare l' assorbimento in WATT di tutto l' impianto.. sono proprio curioso...