Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se non ricordo male lo ha spiegato nei primi post del progetto.belfiore ha detto:Perchè poi hai optato per 4 diffusori frontali?![]()
belfiore ha detto:Perchè poi hai optato per 4 diffusori frontali?![]()
ho già in progetto di completare e corredare la parete posteriore, ma lo farò però con dei pannelli fonoassorbenti serigrafati con i loghi delle codifiche audio, questo perchè la saletta necessità di un po di correzzione acustica, attualmente il riverbero è ben limitato ma non ancora al livello per rendere la sala perfetta dal punto di vista acustico.forse mettendoci il pelo nell'uovo, potresti raffinare la parte post. della sala magari alle già mensole a giorno della parte centrale aggiungere delle laterali basse (h 100cm) di modo da non lasciare troppo sola la centrale porta vpr e completare la parete post.
come detto sopra la sala necessita di una piccola correzione acustica, 10 pannelli da 60x120 saranno più che sufficienti! poi serigrafati sarannop uno spettacolo!!Spero che la sala non abbia particolari problemi acustici, però una misuratina l'avrei fatta prima di completare i lavori, in modo di intergrare le soluzioni proposte nella struttura.
Assolutamente sei ben invitato a farmi visita!!! sarò lieto di potertela mostrare, se vieni una sera ci godiamo pure un film!!!!Anche se più ignorante di te in materia questa, se vorrai, verrò a vederla come soddisfazione personale (non è lunga da Padova ).
uso nell' angolo a sinistra il Paradigm SUB25 da 3000 watt RMS,che subwoofer utilizzi?
@Alessandro PecorelliScusa, non per farmi i "casi" tuoi...ma alla fine, per una sala di riferimento assoluto come la tua, quanto bisogna mettere a budget (che nel mio caso, si aggiungerebbe all'avvocato divorzista... )
@Alercredo che si superi il centinaio...
poi si può risparmiare se la spesa si riduce al costo delle elettroniche ed al materiale grezzo facendo da se tutti i lavori e magari altro
Comunque la parola al padrone di sto "ben di Dio"
siamo sui 4000 euro per tutto il set (fila danti e dietro)solo le poltrone ho il sospetto che costino qualche millino...
ovviamente sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvv!!!!!!!
come ti ha già risposto qualcuno l'ho fatto per sfruttare il 9.2 offerto dalla nuova codifica DMX della dolby!Qualche info in più sulle poltroncine?
Perchè poi hai optato per 4 diffusori frontali?
intanto ti ringrazio per i complimenti, per le foto ho gia anticipato che farò un servizio fotografico con una reflex inprestata da un amico.Bellissimo
anzi... fantastico
Pero'..... devi assolutamente fare delle foto decenti!!
Tranquillo non ti ho battuto affatto!!Che dire: c'è un solo commento:
Mi hai battuto sul tempo
si! è finalmente giunto il momento di godermela!! però mi sa che la processione di gente che ho fuori dalla porta per osservare la mecca del cinema in casa me lo impedirà almeno per un po.. però la cosa mi da grande soddisfazione!!Ed ora un solo consiglio: GODITELA!!!!!!!
come detto e ripetuto l'ìnvito a farmi visita è rinnovato a tutti coloro che lo vorranno! un invito sincero! quando arriverete, troverete una persona umile e normalissima! il vino è senz'altro il biglietto di ingresso più graditoOra non resta che fare una macchinata con altri veneti ed autoinvitarci, al massimo puoi mettere in vivavoce solo l'audio e noi stiamo nel parcheggio
wilson71 ha detto:Proprio vero il vecchio adagio: "L'unica differenza fra i bambini e gli uomini è il prezzo dei loro giocattoli":bimbo: :sborone:
quindi ipotizzando le 8h levorative normali non mi sono allontanato molto dalla cifra che avevo detto!Wallace79 ha detto:non potrei chiedere meno di 80000 euro.. magari vi sembrano tante.. ma credetemi.. sono 2 mesi che dormo 2h a notte!