Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi , giusto per capire meglio , se il sound di questo ampli varia secondo i contesti , secondo quanto affermi ,puo' anche non essere ruffiano , o sbaglio ?:wtf:antonio leone ha detto:sì, e nei 2 contesti da me provati non mi è parso affatto neutro ma abbastanza ruffiano
In quel range di prezzo quindi,io l'avrei trovato seminuovo (1 anno) alla metà del listino...antonio leone ha detto:non è tra i miei preferiti in questo range
tutto dipende da chi ascolta,la mia sala è abbastanza controllata e la conosco bene quindi nello stesso contesto ho fatto quella valutazionevinilomane ha detto:Quindi , giusto per capire meglio , se il sound di questo ampli varia secondo i contesti , secondo quanto affermi ,puo' anche non essere ruffiano , o sbaglio ?