• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

VT50 web browser

Swiso

New member
Buonasera a tutti,
ho intenzione di comperare un nuovo apparecchio TV e pensavo al Panasonic P50VT50.
Sarei curioso di sapere come funziona il discorso web browser....
Per intendersi...io seguo il campionato di Football USA (la NFL) e ho un abbonamento al sito gamepass.nfl.com per seguire in diretta streaming le partite della mia squadra.
Con il web browser del P50VT50 sarebbe possibile andare in quel sito, fare il login e guardarmi le partite ?
Attualmente questo lo faccio dal mio PC, e per poter guardare le partite necessito di Adobe flash ( cosa normale su un PC..)
Qualcuno mi saprebbe dire se la cosa è possibile anche con il Panasonic ?
P.S : Purtroppo non ho ancora avuto la posibilità di andare a vedere il televisore da qualche rivenditore....

Grazie

Chiedi nella discussione ufficiale del tv che è frequentata dai possessori, loro di certo sanno risponderti o possono fare delle prove, che io sappia i siti con flash player dovrebbero funzionare ma la certezza possono dartela solo i possessori.

Ciao, con il flash non c'è problema, ma a volte la navigazione anche con buona banda va a singhiozzo e ci sono diversi utenti che si lamentano di filmati scattosi, per motivi che non sono ancora stati chiariti.
Meno frequenti, ma non rarissimi, periodi - abbastanza brevi - in cui non si naviga proprio causa server Panasonic "giù"