• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VT50 o VT60

Ebbene dopo tanta attesa, questa mattina sono andato a ritirare il mio nuovo VT60 da 50 pollici. Voi mi chiedete com'è??? UN INCANTO!!!
Appena montato ho fatto un giro sui canali nn hd e quasi mi stava venendo l'angoscia (nn si usa un cannone per sparare ad un moscerino) ma poi sono passato ai canali HD e li si che sono rimasto a bocca aperta.
Queste TV vanno viste in ambiente domestico dove si apprezzano per quelle che sono!!! FORMIDABILE!!!

Cmq già la 50 pollici è enorme...nn so come si possano comprare tagli più grandi.

Sto da stamattina a giocarci e nn sono nemmeno al 50% di tutte le sue funzionalità!!!

Bella bella bella!!!

Ebbene dopo tanta attesa, questa mattina sono andato a ritirare il mio nuovo VT60 da 50 pollici. Voi mi chiedete com'è??? UN INCANTO!!!
Appena montato ho fatto un giro sui canali nn hd e quasi mi stava venendo l'angoscia (nn si usa un cannone per sparare ad un moscerino) ma poi sono passato ai canali HD e li si che sono rimasto a bocca aperta.
Ques..........[CUT]

Complimenti per l'acquisto!
Quali accessori sono compresi col TV?

Complimenti per l'acquisto!
Quali accessori sono compresi col TV?

Grazie!!!
Dalla confezione sono usciti 2 paia di occhiali 3D, 2 telecomandi (1 è touch per facilitare la navigazione in internet), un cavo adattatore per SCART ed un adattatore AV2 (COMPONENT/VIDEO).
Tutto qui, qualche fascetta e qualche nucleo in ferrite...a dimenticavo, c'era anche la TV :D

Grazie!!!
Dalla confezione sono usciti 2 paia di occhiali 3D, 2 telecomandi (1 è touch per facilitare la navigazione in internet), un cavo adattatore per SCART ed un adattatore AV2 (COMPONENT/VIDEO).
Tutto qui, qualche fascetta e qualche nucleo in ferrite...a dimenticavo, c'era anche la TV :D

Non c'è la touch pen, che invece è compresa con l'ST60. Strano essendo VT60 un modello superiore...

Non c'è la touch pen, che invece è compresa con l'ST60. Strano essendo VT60 un modello superiore...

Purtroppo non c'è. Dopo aver letto il tuo messaggio sono scappato fuori a vedere se nello scatolo c'era e poi ho preso il manuale, contenuto della confezione...niente touch pen!!!

buona sera e scusate se mi intrometto,ma visto che stavo aspettando anche io l'uscita del 55vt60,ho visto (grazie al link dell'amico luirzy)che sono arrivati...ammetto che sono sorpreso dal prezzo del 55vt60 di fronte a quello del 55vt50,com'è che il vt50 costa un pò in piu?poi un'altra cosa,qual'è la differenza tra "ET"GT"VT" ecc..grazie e scusate:(

buona sera e scusate se mi intrometto,ma visto che stavo aspettando anche io l'uscita del 55vt60,ho visto (grazie al link dell'amico luirzy)che sono arrivati...ammetto che sono sorpreso dal prezzo del 55vt60 di fronte a quello del 55vt50,com'è che il vt50 costa un pò in piu?poi un'altra cosa,qual'è la differenza tra "ET"GT"VT" e..........[CUT]

Ciao, io ho monitorato il prezzo del VT50 per sei mesi perché aspettavo che scendesse. Il prezzo più basso era di redcon di 1350 per il 50 pollici. Poi tutto ad un tratto all'uscita del VT60 (2 settimane fa) il VT50 è sparito ed i pochi rimasti lo vendono a prezzi esagerati. Io credo che il VT50 costi ancora perché qualche negozio ha qualche rimanenza.

Per quanto riguarda le serie panasonic, credo che ET sia LED mentre le altre sono sicuro che sono plasma. In ordine ST, GT, VT e ZT sono diverse versioni dalla più bassa alla più alta.

Ciao, io ho monitorato il prezzo del VT50 per sei mesi perché aspettavo che scendesse. Il prezzo più basso era di redcon di 1350 per il 50 pollici. Poi tutto ad un tratto all'uscita del VT60 (2 settimane fa) il VT50 è sparito ed i pochi rimasti lo vendono a prezzi esagerati. Io credo che il VT50 costi ancora perché qualche negozio ha qualche riman..........[CUT]
grazie luirzy,mi stò lanciando all'aquisto anche io,e visto che tu ce lo hai davanti volevo qualche ultimo chiarimento,che intendi per "angoscia"sui canali normali? si puo attaccare al muro con la staffa meliconi?infine visto che devo spendere 2000 euri,è la scelta giusta per me che non avendo abbonamenti particolari vedo solo un paio di canali hd?oppure dovrò usarlo solo per vedermi ogni tanto qualche film col bluray che dovrò comprare..un'ultima cosa il negozio online di cui si parlava che ti è parso? è affidabile? grazie mille..ciao

grazie luirzy,mi stò lanciando all'aquisto anche io,e visto che tu ce lo hai davanti volevo qualche ultimo chiarimento,che intendi per "angoscia"sui canali normali? si puo attaccare al muro con la staffa meliconi?infine visto che devo spendere 2000 euri,è la scelta giusta per me che non avendo abbonamenti particolari vedo solo un paio di ..........[CUT]

Ciao, qualsiasi TV comprerai HD di grosso taglio ti fanno capire che i canali non HD fanno davvero schifo, ripeto, è il taglio grande della TV che accentua questa cosa. A parte questo la TV grande HD è fondamentale per i canali HD e per il blu ray, anche per un futuro abbonamento pay tv o per la prossima evoluzione del digitale terrestre.
Per quanto riguarda la staffa sicuro puoi metterla, devi sceglierla per il taglio che comprerai.
Avendo comprato una 50 pollici e visto che già è enorme, io non comprerei la 55 dato che poco più grande la paghi un sacco di soldi in più. Io l'ho presa da bow.it che ha diminuito ancora di più il prezzo, ora sotto i 1500...è affidabilissimo e inoltre con 3 euro di spedizione la ritiri in un negozio wellcome che sono in tutta Italia a tua scelta!!!

Spero di esserti stato di aiuto nella scelta!!!

Ciao raga, vi lascio un ultimo messaggio, non voglio fare troppa propaganda a Panasonic...:D
Sto guardando spesso Mediaset Premium Cinema HD e con questa TV sembra di essere al cinema nel senso che l'immagine che visualizzo è proprio similisima al cinema, niente colori modificati, illuminazione perfetta...forse perché non avevo mai visto un Plasma Panasonic :D!!!
Ho speso 1500€ e sono contento di averli spesi!!!

Ultima modifica: