• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

(VT) VPR SIM2 C3X

Ettore

Member
Messaggi
443
Vendo il proiettore DLP a 3 matrici senza effetto rainbow. Ottimo il proiettore e perfetto il suo stato. Imballo e istruzioni originali. Risoluzione 720p. Lampada in uso ancora molto luminosa più lampada nuova da montare. Il tutto a euro 1800,00 compresa spedizione.
 
Ribasso 1500,00 euro tutto compreso: lampada nuova ancora da montare (anche se quella montata può durare ancora a lungo), spedizione, ecc.
Speciale per chi soffre l'effetto rainbow: i tre chip sostituiscono la ruota e lo azzerano oltre ad offrire una visione generale migliore.
 
Ultimo ribasso a 950 euro comprese lampada nuova e spedizione.
Il dlp trichip che annulla l'effetto arcobaleno.
 
Top