• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VR] SAMSUNG SMART TV LED 48'' 48HU7500 4K ULTRA HD 3D - 1 mese di vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexzx

New member
Vendo SAMSUNG SMART TV LED 48'' 48HU7500 4K ULTRA HD 3D.

Acquistata con fattura a persona fisica (2 anni di garanzia Italia) da Yeppon un mese fa.

TV perfetta, completa di scatola originale e accessori tutti sigillati (piedistallo, smart remote, occhiali 3d, etc) tranne il telecomando che è stata l'unica cosa che ho usato.

Utilizzato appeso per qualche giorno e poi riposto nella sua scatola.

Per chi conosce i dettagli di questo modello aggiungo che questo esemplare ha Chipset GFP8 (fw 2.xxx) e pannello Samsung.

Prezzo: 900 euro

Consegna a mano preferibilmente a casa mia dove è possibile visionarlo e provarlo, altrimenti nei dintorni di Verona.

La TV è in vendita anche altrove.

Grazie
Ciao
Ale

Ultima modifica:
Elio ti rispondo in PM, le regole del mercatino non prevedono richieste di informazioni nei thread di vendita.

...
6p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti, richieste di informazioni ed altre dichiarazioni non sono ammesse;
6q - le trattative vanno fatte esclusivamente in forma privata, via email, via messaggi privati etc. Ogni offerta o trattativa sul prezzo di tipo pubblico non è permessa;
...

Elio ti rispondo in PM, le regole del mercatino non prevedono richieste di informazioni nei thread di vendita.

...
6p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti, richieste di informazioni ed altre dichiarazioni non sono ammesse;
6q - le trattative vanno fatte esclusivamente i..........[CUT]

Mi scuso Con gli amministratori per il mancato rispetto delle regole... Come già comunicato al gentilissimo utente alexzx lascio la coda perché non posso ritirare a mano... Grazie mille e buona vendita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.