VPR UST - Formovie Fengmi T1

Se i teli ALR si diffondessero di piu potrebbero calare i prezzi, perchè oggi secondo me un buon proiettore UST o a tiro lungo è diventato molto accessibile al grande pubblico anche grazie all'evoluzione che ha portato a sostituire la lampada con il laser, che ti permette di utilizzare il proiettore come un tv e non solo per qualche film per non ac..........[CUT]

Effettivamente, stavo guardando anche su AVS, ne stanno uscendo veramente uno dietro l'altro...

C'è da dire che un telo ALR lo compri una volta, e non lo cambi piu in linea di massima...
Comunque si prezzi fuori di testa....
Meno male che l'ho trovato a 750€ e l'ho preso subito!

Ciao, sono in piena confusione, devo fare una nuova installazione e sto valutando, tra gli altri, i proiettori ust.

Tra questo Fengmi e il samsung LSP7T chi la spunta? Nello stesso calderone possiamo mettere Benq v7000?

Ciao, sono in piena confusione, devo fare una nuova installazione e sto valutando, tra gli altri, i proiettori ust.

Tra questo Fengmi e il samsung LSP7T chi la spunta? Nello stesso calderone possiamo mettere Benq v7000?

Allora dipende molto dalle tue esigenze...
Ovvero se vuoi una qualità d immagine e contrasto migliore devi puntare sul Fengmi...

Adesso un negozio australiano che fa da tramire offre 3 anni di garanzia

Ovviamente sul Fengmi devi sapere che è in inglese... E che fa da vpr e stop..niente app...niente di niente ( a patto se ti prendi il rischio di root)

Per quanto l immagine si quasi di riferimento...un neo del fengmi ha una gestione immagine molto user friendly...mentre con gli altri 2 hai la possibilità di calibrarli... Ma purtroppo il tutto viene rovinato da un contrasto non all altezza... I neri sono piu tendenti al grigio scuro..

Mentre se vuoi un vpr come se fosse una tv (con digitale incorporato/piattaforme stream etc) quindi zero sbatti di acquistare una fire per il fengmi devi puntare sul Samsung e benq...

Io personalmente con la fire ho risolto tutti i problemi...ovviamente e piu macchinoso etc...

Dipende da quanta pazienza hai...
In casa ormai ci siamo abituati