• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

VPR tiro corto, opinioni su Dreamvision Argos

larabafenice

New member
Salve a tutti,
Sono in procinto di acquistare un Dreamvision Argos per una proiezione su 120” (la stanza non permette un’installazione diversa). Non è un oggetto economico ed ho trovato poco in giro in termini di esperienze d’uso. Ovviamente l’ho visto in funzione e la resa mi è piaciuta molto. Mi piacerebbe avere commenti ed eventualmente suggerimenti per alternative di pari qualità.
Grazie

Dreamvision è una azienda che non produce direttamente i proiettori ma acquista sul mercato da terzi e customizza i prodotti migliorandone le caratteristiche. Questo proiettore deriva dal CINEVERSUM CV-UST 40 del quale forse puoi trovare in rete maggiori info.