Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è il nuovo benq w 5000, Full ovviamente, a circa 1700 euro on line.Gregor ha detto:Al volo: un vpr per la PS3 fullhd con hdmi da che prezzo parte oggi giorno?
digitalrage ha detto:Devi solo giocare o vedi pure i blu ray? La ps3 ha ben pochi giochi nativi a 1080: WipeoutHD, GT5P e pochi altri, quindi nel 95% dei casi la risoluzione di uscita nativa e' di 720p.
sui videoproiettori di fascia bassa, sia hd-ready che full-hd, scordati i neri profondi. per ottenerli spesso non basta neppure un proiettore di fascia alta, molto dipende anche dalla stanza e dallo schermo: con pareti scure ed un buono schermo puoi ottenere risultati molto buoni, ma bisogna spendere. in una stanza con pareti chiare la luce riflessa ti frega sempre, schiarendoti i neri...ALE77 ha detto:vorrei un nero profondo erchè quello del nero è l'unicodifetto che ha il mio TV.... discreto ma un po' altino
bongrandrea79 ha detto:Dipende a quanto ( money ) se lo vuole togliere!![]()
Cmq rimane uno dei migliori vpr hd ready (per uso domestico) sul mercato!
Io lo prenderei ad occhi chiusi.![]()
bongrandrea79 ha detto:Allora: per quanto riguarda il telo, sappi che quel modello , oltre ad essere eccessivamente costoso rispetto ad altri teli identici, prima o poi ti farà delle fastidiosissime pieghe ( ne ho avuti tanti di teli scorrevoli e li ho, chi prima chi dopo, TUTTI rivenduti )! A quel prezzo opterei tranquillamente per un telo a cornice rigida che ti garantisce una perfetta linearità, oltre ad essere molto più elegante ( se rimani sui 170 cm, ci stai con il prezzo!).
Sinceramente mi sento di affermare che il Mitsu hc1100 è di un'altra categoria!
.......ma non si era parlato dell' MKII??![]()
![]()
Gregor ha detto:Sì sì ma credo fosse un altro modello! Ti ho anche risposto![]()
bongrandrea79 ha detto:Allora: per quanto riguarda il telo, sappi che quel modello , oltre ad essere eccessivamente costoso rispetto ad altri teli identici, prima o poi ti farà delle fastidiosissime pieghe ( ne ho avuti tanti di teli scorrevoli e li ho, chi prima chi dopo, TUTTI rivenduti )! A quel prezzo opterei tranquillamente per un telo a cornice rigida che ti garantisce una perfetta linearità, oltre ad essere molto più elegante ( se rimani sui 170 cm, ci stai con il prezzo!).
bongrandrea79 ha detto:Ah beh , non avevo notato!
Allora fermo la', assolutamente non prendere neanche in considerazione l'idea di "abbinare" la PS3 ad un vpr con risoluzione 800x600 e come se non bastasse.....in composito!
Per la play ci vuole ALMENO un hd ready.................e vedrai che con il tuo budget ce ne sono diversi che ti puoi permettere !!
bongrandrea79 ha detto:Sinceramente mi sento di affermare che il Mitsu hc1100 è di un'altra categoria!