• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

vpr in stanza con stufa a pellet e quindi povere ...

lupacchiotto

New member
come da oggetto, nella stanza dove installerei il vpr c'è una stufa per irscaldamento ad aria alimentata a pellet, e quindi con produzione di calore, aria e ... polvere ..... oltre a quella presente normalmente perchè sto in campagna ...

ci sono controindicazioni tali da dover rinunciare ?? differenze nella scelta tra lcd e dlp ???

vi ringrazio ;)

Scegli un proiettore con percorso ottico sigillato...meglio LCD riflessivi tipo Sony o JVC... hai una idea di budget?

Io ho un LCD normale (epson 3200) in stanza con la stufa a pellet. Nessun problema. Per sicurezza segui i consigli di elle.

Più che altro da fastidio il rumore della stufa! Ma basta alzare il volume:)

Confermo, il3200 non è 3D e non ha il percorso sigillato, sul mio proiettore comunque nessun problema... Magari sono fortunato.

La stufa a pellet comunque non fa molta più polvere di un riscaldamento ad aria calda. Vai tranquillo col benq.