• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

vpr full hd, che faccio?

vpr full hd: che fare?

• prendo l'epson

Voti: 18 40.0%
  • prendo il pearl

Voti: 5 11.1%
  • aspetto settembre e prendo una novità

Voti: 22 48.9%

• Votatori totali
    45
Zwirner ha detto:
P. S. Se a qualcuno è giunta voce che anche questo è una ciofeca,parli adesso perchè non mi va di perdere tempo.

Io mi ricordo una recensione di AFDigitale dove il Panasonic non sembrava uscirne al massimo.

Sarà comunque sicuramente e nettamente meglio del Samsung.

la penso anche io come te: ed infatti secondo me oggi l'unico BRD validamente acquistabile(soprattutto per gli improvvidi che hanno azzardato l'acquisto prematuro del VPR FULL HD:rolleyes: così restiamo in TOPIC....) è la PS3, per tre motivi:

1) é quella che costa mooolto meno degli altri,
2) ....ed offre moolto di più :read: (vedi collegamento ad internet per contenuti HD gratuiti, giochilli e amenità varie)
3) La decodifica è via software: è cioè il CELL(CPU centrale della console) che è talmente potente che decodifica il flusso HD.Questo significa che man mano che i Firmware acerbi verranno corretti con Firmware più corposi la console offrirà qualità ancora migliore.In pratica, ad oggi apparirebbe aggiornabile all'infinito e sempre migliorando :read:

Che poi sia anche console e ci possa giocare coi giochi next gen(fra un pò, non ora..:asd: ), è solo una "cosuccia" in più:O mica siamo ragazzini...:fiufiu:

walk on
sasadf

p.s.: per chi poi avrà scelto l'EPson tw1000 c'è poi anche il motivo 4) IL "PANNOC EFFECT" :sbonk:

Mi è arrivato il portatile con BR, scheda ati mobilty 1600...non ho nessun disco con cui testarlo:cry: E per ora nemmeno il vpr FullHD!:D
.......spero a giorni...........
All'Euronics di qui quando ho chiesto se avessero film BR mi hanno guardato come un marziano!!:D
Che si dice della resa del software? (power dvd br)
ciao

sasadf ha detto:
...è la PS3, per tre motivi:

ti sei dimenticato il 4° motivo "vero" :D

se la PS3 non dovesse soddisfarti per qualsiasi motivo, la venderesti in un battito di ciglia in qualsiasi mercatino esistente.

per cui potrebbe anche essere "un investimento" in questo senso.

Mandi !

Alberto :cool:

AlbertoPN ha detto:
ti sei dimenticato il 4° motivo "vero" :D

se la PS3 non dovesse soddisfarti per qualsiasi motivo, la venderesti in un battito di ciglia in qualsiasi mercatino esistente.

Esattamente.

E per chi volesse optare per una soluzione interlocutoria verso altri vpr più cari o avesse in mente di fare prove generali pianeta full hd, secondo me un bel bundle Epson + PS3, (con l'Epson preso ai prezzi del co-buy) e ci si toglie la voglia di alta definizione.

E se l'estate 2007 dovesse rivelarsi troppo meglio del Blu Ray, ci si ferma lì, si piazza tutto rapidamente e a risentirci.:)