excaliburciccio
Bannato
anche,entrambe due opzioni validissime...1 pronta consegna (decoder),una da assemblare(HTPC)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FuoriTempo ha detto:@ francis
il mio ragionamento, invece, si basa sul presupposto che considero la hdmi 1.3 molto importante e sono sicuro che sin da oggi apporti miglioramenti siginficativi.
tra i vantaggi che già da oggi sono sicuro sia in grado di portare vi è la totale eliminazione delle solarizzazioni. una più completa ed estesa gamma di colori sicuramente elimina al 100% tanto le possibilità di banding quanto di solarizzazioni.
francis ha detto:l'HDMI 1.3 è qualcosa che al momento è inutile, non serve, Appena esce il lettore BD Pioneer, che ha solo la versione HDMI 1.2, (e già solamente questo dovrebbe far riflettere) chi ne ha voglia prende l'Epson gli collega una playstation 3 e il BD della Pioneer, (che mi sa che sarà l'unico che può tenergli testa) e osserverà le differenze...e noterà...
che si vede appena leggermente meglio nel Pioneer.![]()
pannoc ha detto:Una prova comparativa e' gia' stata fatto con il lettore Bd samsung dal nostro Zwirner
ed e' stata postata sul thread "deep color e HDMI 1.3".
Sotto te la riposto.
Forse ti era sfuggita?
"Colleghiamo poi la PS3 Jap con lo stesso film,il segnale viene riconosciuto come deep color : terrificante , la cosa che colpisce è che un film sostanzialmente monocromatico in realtà non lo è;la differenza la fanno le mille sfumature ora percepibili.Il Samsung che sembrava buono esce massacrato.Non mi interessano le guerre di religione su come si arrivi a ciò ; al diavolo tutti i discorsi teorici sui bit nativi o interpolati:non me ne frega una mazza, so solo che vedo maledettamente meglio!
(rispondo in quanto non penso di essere OT rispetto al titolo del thread, dato che per chi lo ha iniziato l'argomento è rilevante)pannoc ha detto:Quindi il "drammatico miglioramento" notato dal nostro collega e' da attribuirsi al firmware non aggiornato del sammy???
Hai detto bene, PUO' apportare....excaliburciccio ha detto:direi che e' esaustivo dei miglioramenti che puo' apportare.
cosa voglio dire, NON LO SO, ma c'ho ragione!.....e i fatti mi cosano!!:Opannoc ha detto:Il tempo mi dara' ragione...![]()
pannoc ha detto:Il tempo mi dara' ragione...![]()
sasadf ha detto:La comparativa col Samsung non la si può fare... semplicemente perchè il Samsung (non me ne vogliano gli sfortunati ed improvvidi acquirenti nonchè attuali possessori, se ancora ne resta qualcuno) è una ciofeca orticante.