• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

vpr e uscita 12volt

simonf

New member
Messaggi
132
Qualcuno di voi ha provato a sfruttare l'uscita da 12volt presente in alcuni vpr (es domino)?
Questa uscita è predisposta per essere collegata direttamente ad uno schermo motorizzato, in modo tale che all'accensione del vpr lo schermo si abbassa.

Simone
 
vorrei...

simonf ha scritto:
proprio nessuno ha provato a sfruttare questa possibilita che hanno alcuni videoproiettori?:( :(
Anche a me verrebbe questa tentazione, con l'HT 300 Plus... Peccato che ci vuole un accessorio per l'attuatore del motore dello schermo motorizzato (oppure un po' di tecnica e, soprattutto, tempo per autocostruirselo).

C.
 
Io ho chiesto informazioni alla Euroscreen, da cui acquisterei il telo; mi hanno detto che serve un releè da collegare allo schermo e che riceve l'input dal vpr. Mi hanno dato anche il nominativo di un fornitore di pordenone che lo vende, la OMNITECH s.r.l. che tra l'altro è nella stessa via della SIM2.
Proverò a contattarli.

Simone
 
Top