scusarte....io vorrei comperarae un buon videoproiettore da mettere in taverna....ma sono in panico totale nel senso che ho letto cosi tante recensioni e ho ascoltato cosi tante opinioni che non sono piu in grado di farmene una mia....e siccome spendere va bene ma....spendere male propio non mi va....
il badgget è di 1100/1200 euro....devo guardarci qualche bel DVD magari in BLU RAY, qualche partita, attaccarci la play station....la stanza in cui andra montato è di 60 mt quadrati...
per favore ditemi il nome di un vpr, dlp, full hd,
o magari anche di un hd ready ma veramente buono, che ti faccia voglia di accenderlo per guardare un bell film come si deve.....
scusate la mia grande ignoranza....l'unica cosa di cui sono certo è che non voglio un vpr che funzioni come un giocattolino...
tanti saluti max
il badgget è di 1100/1200 euro....devo guardarci qualche bel DVD magari in BLU RAY, qualche partita, attaccarci la play station....la stanza in cui andra montato è di 60 mt quadrati...
per favore ditemi il nome di un vpr, dlp, full hd,
o magari anche di un hd ready ma veramente buono, che ti faccia voglia di accenderlo per guardare un bell film come si deve.....
scusate la mia grande ignoranza....l'unica cosa di cui sono certo è che non voglio un vpr che funzioni come un giocattolino...
tanti saluti max