• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Vpr da esterno per Risoluzione SkyHd

Bononia

New member
Messaggi
9
Buongiorno
Volevo acquistare un Vpr (4000 lumens, 7000:1 (Full On/Off), color 1.07 Billion) per vedere in giardino, le partite, film o altro trasmesso da Sky.
Il Vpr ha come risoluzione nativa 1024 x 600, e massima risoluzione 1920 x 1080 (WUXGA)
Premetto non ho grandi pretese sulla qualità dell immagine (che cmq già 1024 x 600 non mi sembra scandalosa)
Le mie domande sono :

1) Con il vpr con massima risoluzione 1920 x 1080 (WUXGA), dotato di uscita hdmi, il segnale in hd trasmesso da Sky lo riproduce ?
2) 4000 lumens per esterno sono un buon compromesso? Considerando che verrà utilizzato solo di sera o con pochissima luce

Grazie, Massimo
 
Top