VPR CON DVI-D = 1080i CON DVI-A = 1360x768?

roncadin

Member
Ciao a Tutti, mi spiegate una cosa?
Perchè se esco dal mio lettore DVD in HDMI e entro nel mio vpr benq w100 con un cavo DVI-D modificando la risoluzione dal lettore dvd il proiettore aggancia e visualizza 1080i mentre, collegandolo alla XBOX 360 con lettore HD-DVD tramite cavo VGA e Adattatore VGA-DVI/A riesco a visualizzare al massimo la risoluzione di 1360x768? Con il cavo composito cambierebbe qualche cosa?
Grazie Ciao

Hai aggiornato l'XBOX ??

Molti hanno problemi come il tuo, l'XBOX uscendo in VGA non supera
la 1360x768 se non è aggiornata, provala in component vedrai che fila tutto liscio.

Ciao, sì la xbox è aggiornata e nella schermata della scelta della risoluzione vedo il settaggio a 1920x1080 ma il proiettore non riesce a visualizzarla e mi torna a 1300.
P.S. c'è qualcuno che è riuscito a mappare il vpr 1:1? il mio è un 480p nativo e quando imposto 848x... sulla xbox il vpr l'accetta ma mi riporta nelle info una risoluzione di 640x480...BHO?

Combinato

Fatta ragazzi, ho comprato il cavo component per la xbox 360. Tutta l'immagine risulta migliore, ora visualizzo i giochi e hd-dvd a 1080i con una resa superiore alla vga. A 1080p il proiettore riporta OUT OF RANGE !!!!peccato!!!!:cry:
Ciao

Non ti crucciare, quasi la totalità del VPr non full HD
non è compatibile con i segnali a 1080P ;)