jacktorrance74
New member
maliik ha detto:Beh, io sono messo peggio visto che a marzo quando, presumibilmente, avrò gli euri a disposizione, dovrò comperare il mio primo VPR senza avere la possibilità di vederne qualcuno all'azione e fidandomi di quel che leggo nel forum...
Non che non mi fidi del forum...anzi!
Magari avessi avuto questo punto di riferimento quando ho comperato il plasma!
E' solo che, leggendo i vari 3ad ufficiali, mi pare che nella fascia di prezzo che và dalle 1500 alle 2000€ fra Epson, Pana, Sanyo, Hitaci, Sharp sui VPR LCD non ci sia un vero e proprio vincitore...
Mi sarei quasi quasi orientato sullo Z5 per le due HDMI, l' otturatore motorizzato e per i tre anni di garanzia oltre che per le impressioni positive di chi lo usa collegato alla 360...
Ma poi c'è Panasonic per la luminosità per il supporto 1080p e anche perché possiedo il lettore dvd S97 con cui si sposerebbe certo bene...
Epson perché è un punto di riferimento nel settore dei VPR poi Hitaci e Sharp e forse Benq e poi Mi aaaahhh.........
[AIUTOOOOO![/B]
Ma ci sarà pure il miglior VPR LCD della fascia di prezzo, o no?
Anch'io ero roso dall'indecisione (propendevo come te per lo Z5 ma non vedevo tutta questa differenza e li ho visti tutti in azione).
Alla fine ho visto in azione il Mitsu 3100, pensavo di vedere il raimbow ed invece ho visto la luce!
Colori naturali, niente dithering, contrasto e dettaglio eccezzionale per un dlp, 3 anni di garanzia e 2 sulla lampada, un pò difficile per l'installazione ma nettamente meglio degli lcd.
Se non soffri di raimbow pensaci. Io, a meno di infatuazioni primaverili, lo prenderò a fine aprile.
P.S. in caso di Lcd avrei scelto lo Z5 (ottica sigillata e chiudibile, maggior dettaglio e silenziosità, shift da paura).
Poi ci risentiamo a primavera inoltrata se l'allergia non mi fa schiattare prima!