Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da RIK
Sono indeciso tra i due,secondo voi qual'e' il migliore?
Originariamente inviato da RIK
Sono indeciso tra i due,secondo voi qual'e' il migliore?
il Panasonic esce "leggermente" preferito, ma non ultimo per rapporto qualità/prezzo, quindi non solo per qualità d'immagine oggettivamente superiore.Originariamente inviato da lorenzo419
Leggi quì:
http://www.projectorcentral.com/panasonic_pt_l300u.htm
Originariamente inviato da cesco
Originariamente inviato da Peval
Quindi panny 300 contro sony hs2 , che fra le altre cose costa anche meno , sarebbe una bella battaglia all'ultimo sangue
Originariamente inviato da Peval
Quindi, hai ragione quando dici che non bisogna essere degli integralisti Sonyani ma, aggiungo io, neanche dei Talepany.
Insomma, ci vorrebbe una bella comparativa (a dire il vero su DVHT mi espettavo l'HS-10 e non l'HS-2), peccato che sia già difficile trovare in un negozio uno dei due prodotti, t'immagini tutti e due
![]()
......
Originariamente inviato da cesco
e' guastato e che non ti hanno saputo riparare a dovere ??
Si sa , i prodotti sony hanno nell'alimentatore il loro tallone di achille , questo almeno per i tv color , ma anche oime' per i monitor pc , ne so qualcosa
Mettiamoci bene nella zuccache si guastano anche i prodotti di altre marche ,
del resto la parola consumer lo dice chiaramente , questi apparecchi si devono consumare , o meglio ancora guastare , nell'arco di due tre anni al massimo , lasciando spazio all'acquisto dei nuovi modelli
E' una legge di mercato comune per tutti i prodotti consumer nessuno escluso
Per quanto riguarda la qualita' si puo onestamente dire che il rapporto qualita' prezzo non e' mai stato eccezionale, quando gia' non si tratti di svendite di fine stagione che certi negozianti fanno per liberare i magazzini dai prodotti invenduti che stanno per finire fuori catalogo
La politica di vendita sony non e' ne' dalla parte del cliente ne' dalla parte del negoziante , se per esempio vuoi vendere un hs10 , sei obbligato a comprare tutta la linea dei videproiettori , dal piu' economico al piu' performante , cosa che solo i grandi centri commerciali possono fare , faticando a venderli tutti anche loro , e questo e' a dir poco scandaloso , ed in ultima analisi non credo che giovi al loro business
Per contro i prodotti professionali di sony rapresentano un riferimento ed un punto di arrivo anche per i produttori concorrenti
I tubi duri a morire dei crt di casa sony ne sono un esempio eclatante , come lo sono i sistemi di ripresa hdtv 1080p usati da Lucas nel suo ultimo film , come lo e' l'ormai mitico videproiettore 1272q , che io ho visto a casa di un mio amico , e che mi ha fatto quasi slogare la mandibola dallo stupore
Come lo e' il mio mitico e bellissimo monitor pc 19" multiscan 400ps che a distanza di 5 lustri di durissimo lavoro ha un fuoco ed una luminosita' veramente da paura , ciononostante non lo nego , la gia' avvenuta riparazione ottimamente effettuata , di uno stadio di alimentazione dell'amplificatore verticale
Come lo e' e qui concludo , il mio tv color 4/3 100htz , top di gamma che ha piu' di 10 anni di vita , che ha avuto l'intero alimentatore sostituito , ma che per il momento tiene ancora duro
SPERIAMO CHE non si rompa ancora![]()
Originariamente inviato da sasadf
Ultima cosa: un lustro=5 anni- non credo che 25 anni fa la sony producesse monitor crt da 19"!!!
Ma come non hai mai sentito parlare dei famosi INTEL PENTIUM V-alvola?![]()
![]()
Originariamente inviato da andra
SASDF tutta la mia comprensione
Ho un VPL-CS4 ( la prossima volta mi butto giù da un balcone piuttosto che comprare un lCD sony.
Ho il mitico DVP-NS905, beh qui non lo trovo male e non sono daccordo che era meglio il 900 in particolare per la qualità video.
Certo la politica SONY è diventata una sc.zza il 905 lo ho ordinato presso un negozio per GURU sony ( uno dei pochi che ha tutta la linea ES in esposizione ) dopo 6 mesi di arriverà ho scritto a Sony e questa
mi ha risposto che distribuivano prima a Mediaworld!!!???
Sorpreso che un QS fosse venduto da Media e restio ad avvicinarmi dopo la fr.ra del VPL sono comunque andato li.
Quando ho chiesto un QS DVD DVP-NS905B mi hanno guardato come un marziano che nella propria lingua ordina un Hamburger.
Con gesti e fatica interspaziale ( compresa telefonata del centro mediaworld a sony Italia) lo dovuto ordinare lì.
Lo avevano in casa, ma la politica di distribuzione non mi consentiva l'acquisto presso il negozio dei GURU.
Quindi basta SONY!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea