• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Vph 1271: Tubo del rosso lampeggia...

Andrews

New member
Messaggi
1,234
Buongiorno popolo di Tritubisti....
come da titolo per chiedervi aiuto riguardo un problema che da qualche tempo affligge il mio Sony. Durante la visione il tubo del rosso aumenta la luminosità in maniera spropositata e lampeggia velocemente rendendo l'immagine rossiccia e luminosa, poi torna normale, si ripresenta, torna normale ecc. Ho staccato il connettore bnc del rosso (rgbhv) d'ingresso al vpr e si evidenzia che il problema non sussiste per blu e verde. Ho provato a cambiare l'ingresso, il 1271 ha 2 porte (A-B) rgbhv ma nulla. Mi chiedo e vi chiedo....come faccio a capire se il problema risiede nel tubo o nella scheda video? Preciso che i tubi sono "relativamente giovani, nel senso che hanno meno di 3.000 ore di funzionamento. Con un po' di tempo posterò alcune foto del difetto enunciato.
Vi ringrazio anticipatamente.:)

Ciao
 
Top