voyager e il quadro che sorride..

alelamore

New member
è la seconda volta che vedo la storia del quadro di lucrezia rovere ma ogni volta mi fa venire i brividi. e il fatto che la presentino quelli di voyager non fa che rafforzare il mistero...
 
l'hanno fatto rivedere anche oggi?!?

Peccato essermelo perso.

L'altra volta mi ha letteralmente sconvolto!!

Dove si può leggere qualcosa in proposito su internet? :wtf:
 
guarda ci stavo guardando ora. sul sito rai di voyager non se ne parla e non c e nessun forum. essendo una cosa capitata a loro non credo che si possa trovare altrove. so però che è in qualche modo collegata a gustavo roll.... cosa ne pensi al riguardo? quelli di voyager sono ''gemellati'' con il c.i.c.a.p.
 
Ultima modifica:
Ho un caro amico che lavora nella redazione di Voyager, e che quindi ha creato la puntata. Se mi date info più dettagliate e precise posso chiedere materiali o dove reperirli.

ciao
 
Beh, quello che leggi qui è quello che ci ricordiamo...

Lui dovrebbe comunque capire al volo: la storia del ritratto....

Penso che anche per loro sia la cosa più strana successa....
 
Non l'avevo vista prima e ieri sera sono rimasto sconvolto. Mah...

Guardate che ho trovato!

monna20teresaoi6.jpg
 
Ultima modifica:
pure a me mi ha sconvolto................
io sono sempre scettico al riguardo........
ma questa e mostruosa..........
diamine come si fa' a protrarre io dubbio oltre.....
voyager, una trasmissione che stimo e che reputo assolutamente trasparente!!!!:confused:

come e' spiegabile??

:hic:
 
Grazie mille! Da qui non vedo nulla e della foto e del link (accesso negato in entrambi i casi dal posto di lavoro....). Rimedio a casa stasera...
 
la prima volta che vidi la trasmissione rimasi quasi paralizzato. ero solo in casa e non riuscii a prendere sonno. mi colpi a tal punto che cercai di informarmi di piu ma internet era per me ancora lontano. è passato un anno e più ma rivedere quella foto mi ha risvegliato ancora quelle sensazioni. visto o sentito da qualsiasi altra parte non mi avrebbe nemmeno sfiorato ma il fatto che siano Quelli di voyager mi dà la certezza che non sia un artificio/fregatura/sola. c e qualcosa che ancora ci emoziona.

..oltre l amore..
 
L' unico mistero è come faccia Giacobbo a campare da oltre 20 anni con queste fesserie, d' altro canto come curatore dei contenuti del canale Focus - che non è poi così malvagio - di scienza vera ne deve sapere più di quanto non ne dia a vedere.

Detto per inciso: è laureato in... economia e commercio! :p
 
Top