Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
è la seconda volta che vedo la storia del quadro di lucrezia rovere ma ogni volta mi fa venire i brividi. e il fatto che la presentino quelli di voyager non fa che rafforzare il mistero...
guarda ci stavo guardando ora. sul sito rai di voyager non se ne parla e non c e nessun forum. essendo una cosa capitata a loro non credo che si possa trovare altrove. so però che è in qualche modo collegata a gustavo roll.... cosa ne pensi al riguardo? quelli di voyager sono ''gemellati'' con il c.i.c.a.p.
Ho un caro amico che lavora nella redazione di Voyager, e che quindi ha creato la puntata. Se mi date info più dettagliate e precise posso chiedere materiali o dove reperirli.
pure a me mi ha sconvolto................
io sono sempre scettico al riguardo........
ma questa e mostruosa..........
diamine come si fa' a protrarre io dubbio oltre.....
voyager, una trasmissione che stimo e che reputo assolutamente trasparente!!!!
la prima volta che vidi la trasmissione rimasi quasi paralizzato. ero solo in casa e non riuscii a prendere sonno. mi colpi a tal punto che cercai di informarmi di piu ma internet era per me ancora lontano. è passato un anno e più ma rivedere quella foto mi ha risvegliato ancora quelle sensazioni. visto o sentito da qualsiasi altra parte non mi avrebbe nemmeno sfiorato ma il fatto che siano Quelli di voyager mi dà la certezza che non sia un artificio/fregatura/sola. c e qualcosa che ancora ci emoziona.
L' unico mistero è come faccia Giacobbo a campare da oltre 20 anni con queste fesserie, d' altro canto come curatore dei contenuti del canale Focus - che non è poi così malvagio - di scienza vera ne deve sapere più di quanto non ne dia a vedere.
Detto per inciso: è laureato in... economia e commercio!