• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

VOTAZIONE

abulaze

New member
Mi piacerebbe che gli utilizzatori e/o conoscitori dei seguenti lettori dvd dessero ai rispettivi modelli un voto complessivo:
-Philips dvp 9000s
-Panasonic s97
-Harman Kardon dvd 47
-Denon 2910
-Marantz dv6600
-Onkyo dvs757

I voti dovranno essere espressi in una scala da 1/10. Al termine della votazione il lettore vincente sarà decretato "campione AV categoria pesi medi"....e ovviamente finirà nel mio salotto.

a mio parere dalla lista stilata da te,in quanto prodotti di fascia da 150€ a 300€,dovresti togliere il 2910 che costa il doppio e che rientra in una fascia superiore rispetto a quella che leggo.

?

Nell'ottica del costo fra i 150 e 300 penso che il Marantz dv6600 vada oltre i 400, forse potremmo inserire il prossimo in uscita Samsung HD 960 ?

:)