• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VOTA "(torna) b same" e... psychorunner va in TV!

Psychorunner

New member
Bentrovati ;) .

Come da oggetto, faccio nuovamente appello al vostro preziosissimo supporto (vgs. votazione del mio primo short dal titolo b same ;) ).

Semplicemente, fino alle ore 9,00 di lunedì 12 febbraio è possibile votare il mio secondo short (torna) b same, già andato in onda su People TV, Rete 7 e Rete Nord ed in partenza per un prestigioso Festival newyorkese di cui vi dirò più avanti.

Qualora (come mi auguro ;) ) intendeste sostenermi anche in questa occasione, votarmi è facile:

all'indirizzo http://vote.sparklit.com/web_poll.spark/1028716, selezionare (TORNA) B SAME e fare click su Submit Vote e... il gioco è fatto ;) .

Grazie a tutti (come al solito) e a presto :) .

P.S.: in alternativa, potete accedere alla finestra di votazione dal mio sito webhttp://www.antoniogiuseppevalenti.it.

Qui il Trailer TV ;) .

VOTA (TORNA) B SAME

Ultima modifica:
Presente come sempre.

Però io l'avrei chiamato b Same: Fungo Drift :D

Ahh, solo chi ha visto il primo può capire :cool: :p

Doppio :cool: (con 2 ip diversi ;) )

Noto che sta volta sei in concorrenza con un osso duro :eek:

PS:Per non passere per scemo. Funghetto=Pagliaccetto :p

Grazie...

...vi scrivo da un anonimo internet point adiacenze stazione Tiburtina (Roma), in attesa di partire per la Sicilia ;) ...

Sono sinceramente felice del fatto che, malgrado la mia assenza, non mi abbiate dimenticato :cry: ...

Neanch'io l'ho fatto ;) !

Grazie ancora a tutti :) .

VOTA (TORNA) B SAME

Ultima modifica:
ciesse ha detto:
:cool:
Un tributo non si nega ad un forumer che ha tante buone idee...
E con i "quadri" come va?
C.

...Quella è una parte di me in attuale stato di quiescenza ;) ...
Attualmente - com'è evidente ;) - sono particolarmente impegnato dalla scrittura (non solo cinematografica).

Grazie anche a te del prezioso contributo ;) .

VOTA (TORNA) B SAME

Ultima modifica: