• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

vota migliore lettore mkv standalone a basso costo

sciabigotto

Sospeso
in questi giorni ho un po di tempo libero dal lavoro e ho fatto un bel giro tra i vari lettori per film mkv e ho cercato di vedere il migliore in rapporto prezzo/prestazioni che è poi quello che conta di piu.

invito tutti a partecipare a sondaggio

premetto che ho baloccobox 31b di cui sto scoprendo tutte le funzioni veramente accattivanti.

avanti partecipate!!!!

Anche a me piacerebbe saperlo, ho provato a chiedere ma senza risultati. Penso potrebbe rispondere solo chi ne ha provati diversi e dunque può giudicarli a confronto. Io ad esempio ho il wd tv e posso dirti tutto ok però ha il difetto di non leggere gli mkv alla perfezione (a scatti e problema pixel) audio e video oltre una certa risoluzione e frames. Non posso certo dirti quali siano i migliori non avendo fatto confronti e penso la stessa cosa per il 99% degli altri acquirenti.

Ho provato anche a leggere i singoli topic per farmi un'idea di una eventuale classifica ma purtroppo ci vuole molto tempo e non ne ho.

Stavo pensando, se invece di chiedere di fare una classifica si chiedesse:

che lettore mkv possedete e che difetti avete riscontrato?

in questo modo, individuando i lettori con più/meno difetti si stilerebbe automaticamente una classifica.

potrebbe essere un'idea.

intanto vediamo di provare a discuterne qua.

io ho il baloccobox 31b e ti posso dire che non ha problemi con film mkv ... li riproduce senza scatti e con pixel ok

con ultimo firmware è a posto anche audio dts

avanti con note degli altri prodotti.

grazie a tutti

apro una nuova discussione, con titolo più indicativo, così magari contribuiscono più persone. Riporta anche lì le impressioni sul balocco. Ciao