• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

VOTA IL TUO TV!

Miglior Prodotto

  • Sony:lcd

    Voti: 0 0.0%
  • Loewe:lcd,plasma

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    43

marty mcfly

New member
Messaggi
68
Località
Noci
Apro un sondaggio per capire quali sono i migliori marchi di TV di nuovo generazione:
Secondo voi qual'è la casa che produce i MIGLIORI TV su rapporto "qualità/prezzo?"

P.s:Aggiungo anche qualche marca che si è specilizzata negli Lcd ma che comunque produce o ha prodotto plasma per rendere leggermente più vasto il sondaggio!

P.s: Le opzioni panasonic e pioneer sono ventuti con la faccina " :p " perche i ":" erano seguiti dalla lettera p di plasma!scusate! :)
 
Ultima modifica:
perchè?la loewe è una marca come le altre che produce anch'essa dei tv, è vero che hanno un'elevato costo ma c'è chi dice che come qualità d'immagine non ha eguali.
 
Se parli di qualità/prezzo dico panasonic.
Ma se si parla di qualità il prezzo c'entra poco e allora direi pioneer
 
Ho votato pioneer, ma comunque non è un sondaggio alla pari, siamo nella sezione plasma, è chiaro che qui nessuno o pochi voteranno un lcd di qualsiasi marca, è come se andassi in una sezione di Forza Italia a chiedere chi vota Di Pietro:D
 
... poll abb inutile visto che facendo una veloce carrellata nel forum si può capire subito ;)


... cmq pioneer.... c'è poco da fare :D
 
dimax ha detto:
...è chiaro che qui nessuno o pochi voteranno un lcd di qualsiasi marca, è come se andassi in una sezione di Forza Italia a chiedere chi vota Di Pietro:D

Del tutto giusto, comunque io ho votato pioneer :D
 
Ho votato pioneer, eccellente in prestazioni, design stupendo (personale), e ormai con prezzi on line non molto più cari dei top di gamma panasonic. (e ben al di sotto di alcuni top lcd)
 
Top