• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vorreste un lettore blu ray con connessione internet wireless?

vorreste un lettore bd con connessione internet wireless?

  • Utile, ma non indispensabile

    Voti: 0 0.0%
  • Non mi interessa per niente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    2

Ligrestowsky

New member
Messaggi
1,835
Località
Treviso
Molti di noi hanno la PS3 come lettore blu ray, come il sottoscritto. Ma seun giorno volessimo comprare un lettore stand alone? A me verrebbe difficile e alquanto scomodo il discorso dell'ethernet. Vicino alle mie elettroniche non ho nessuna presa del telefono, cosicchè dovrei far passare cavi, prolunghe, ecc, come se non ne avessi già abbastanza! Da questo punto di vista la ps3 èmolto pratica. Ma cosa aspettano a produrre lettori blu ray wireless?
 
anche io ho il sistema HT lontano dalle prese di rete, ma cmnq non vedo l'utilità di un lettore wireless, visto che i fw si possono cmnq aggiornare via CD, e il BDLive non mi interessa per niente. Ho votato la 3 ;)
 
Top