999sbk
New member
Buonasera ragazzi dopo molto tempo rieccomi ancora qua a chiedere consiglio a voi esperti ...saro' piu' breve possibile ...vorrei aggiornare il mio impianto ma visto che dal lontano 2005 ad oggi io sono piu' che soddisfatto e andando in giro per ipermercati nel reparto tv difficilmente vedo migliorie rispetto al mio pioneer 436 Fde ... magari saro' io affezzionato ed abituato al mio plasma ...magari sara' questo 3D che causa occhiali per visionare il 3D non mi porta a volerlo in casa mia .... ma avete presente quando vi sentite obsoleti e vecchi di 8 anni sull'elettronica ... viene quella voglia di cambiare anche se non ne vediamo il bisogno .....comunque non so' magari voi ve ne intendete piu' di me e riuscirete a trovare dei miglioramenti da fare sul mio piccolo HT
vi riassumo il mio impianto completo
TV: plasma pioneer 436 FDE
amplificatore : denon avr 2807
DVD: denon 1920
casse : B&W M1
SUB : velodyne CHT 10R
sky HD
tutti i collegamenti sia DVD che SKYHD passano dall'amplificatore e dall'amplificatore vanno direttamente in HDMI al plasma .... quindi i miei 2 ingressi HDMI che ha il denon 2807 sono gia' tutti occupati ....
vi riassumo il mio impianto completo
TV: plasma pioneer 436 FDE
amplificatore : denon avr 2807
DVD: denon 1920
casse : B&W M1
SUB : velodyne CHT 10R
sky HD
tutti i collegamenti sia DVD che SKYHD passano dall'amplificatore e dall'amplificatore vanno direttamente in HDMI al plasma .... quindi i miei 2 ingressi HDMI che ha il denon 2807 sono gia' tutti occupati ....