• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vorrei un pre-phono a valvole

MDT360

New member
Dunque il titolo direi che è gia abbastanza esplicativo, vorrei un pre phono valvolare da accoppiare al sistema in firma, ovviamente cerco prestazioni abbastanza superiori al mio attuale cambridge 640p.

Mi va benissimo anche usato, budget massimo 250 euro, che mi dite?

avrei puntato lo YAQIN MS-22B, leggevo che se ne parla bene ma non so se avrei prestazioni tanto superiori rispetto al mio attuale CA 640p.
L'impianto è formato da questi componenti.

AMPLI: AERON A-160
DIFFUSORI: MONITOR AUDIO BX2
GIRADISCHI/PRE PHONO : PRO-JECT DEBUT III / CAMBRIDGE AUDIO AZUR 640P
TESTINA AUDIO TECHNICA AT95E
 
ehm chiedo venia ho sbagliato sezione, qualcuno potrebbe spostare questo thread in "Giradischi, CDP e altre sorgenti"?

Grazie
 
Top