• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Vorrei un pre-phono a valvole

MDT360

New member
Dunque il titolo direi che è gia abbastanza esplicativo, vorrei un pre phono valvolare da accoppiare al sistema in firma, ovviamente cerco prestazioni abbastanza superiori al mio attuale cambridge 640p.

Mi va benissimo anche usato, budget massimo 250 euro, che mi dite?

avrei puntato lo YAQIN MS-22B, leggevo che se ne parla bene ma non so se avrei prestazioni tanto superiori rispetto al mio attuale CA 640p.
L'impianto è formato da questi componenti.

AMPLI: AERON A-160
DIFFUSORI: MONITOR AUDIO BX2
GIRADISCHI/PRE PHONO : PRO-JECT DEBUT III / CAMBRIDGE AUDIO AZUR 640P
TESTINA AUDIO TECHNICA AT95E

ehm chiedo venia ho sbagliato sezione, qualcuno potrebbe spostare questo thread in "Giradischi, CDP e altre sorgenti"?

Grazie