• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Vorrei un parere sul Toshiba 32ul863

è tra i migliori in assoluto in SD con il suo meta brain si piazza tra i primi.
Ha un pannello MVA se non ricordo male di AU-Optronic offre una visione molto morbida si avvicina tanto al plasma non è un 3D.
Alternative sullo stesso livello
Samsung 32D6500 più multimediale come TV
Sony EX725 o EX720 ( EX720 non ha il decoder Satellitare)
 
Purtroppo il Toshiba lo si può trovare solo online e quindi bisognerebbe comprarlo "alla fiducia". In realtà dei vari internet, wifi, 3d ecc. non mi interessano, caratteristiche che ormai sono presenti in tutti i tv e che incidono sul prezzo finale. A me serve solo avere una buona visualizzazione in particolare del segnale sd e in minor parte di quello hd.
Conosci comunque dei siti affidabili dove comprare eventualmente online (mi riferisco ancora al modello Toshiba)?
 
Top