Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
paolo66 ha scritto:
Bel budget....
PIoneer 868 o Denon 3910 se lo utilizzerai con un VPR.
Saluti
Paolo
La scelta del panny è ottima (anche se io preferisco "affettivamente" Epson), almeno nell'ambito LCD.10baggio ha scritto:
Vi spiego meglio la mia situazione, attualmente il mio impianto è composto oltre che dal succitato (... e famigerato) Philips 963 da un proiettore panasonic ptae 200, da un sintoamplificatore onkyo 601, da dei diffusori jm lab + un centrale posteriore celestion. Per sostituire il videoproiettore pensavo per l'appunto al ptae 700 (scelta azzeccata secondo voi o intorno ai 2000 € trovo di meglio ? ) e poi volevo sostituire il lettore dvd, sapete per caso se i due lettori da voi citati sono stati recensiti da AF digitale ? così al limite do un'occhiata alle loro rece
Grazie
Si ma sono (soprattutto nel caso Denon) ottimi lettori multistandard.rinorho ha scritto:
Io sono sempre dell'avviso che 1500 euro per un lettore che deve pilotare un proiettore da 1700 euro sono veramente eccessivi.
Rino
maurocip ha scritto:
Si ma sono (soprattutto nel caso Denon) ottimi lettori multistandard.
Se il 3910 suona come il 2900 ti assicuro sono splendidi per sentire musica in MCL.
ciao
un mio amico dvd recorder tutto ok.Antonio1969 ha scritto:
anch'io ho comprato da videodigit.
una fotocamera digitale da 600 euro...............no problem
seri, affidabili e veloci
10baggio ha scritto:
Ragazzi, penso che opterò per il denon
L'ho trovato su questo sito a 1042 € ... sapete per caso se è affidabile ?
http://www.videodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=11190
10baggio ha scritto:
Stanco del mio philips 963, delle bande verdi e tutto il resto, ho deciso di cambiare lettore. Qualche consiglio ? Come budget avrei deciso di spendere sui 1500 €.