• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Vorrei sostituire il mio KRP 600 con un oled....Mi aiutate?

sgnao

New member
Ciao a tutti cari amici forumisti....
Complice il fatto che sta arrivando il BF sono solleticato dall'idea di sostituire il mio amato KRP 600 M con un Oled 65", poichè mi sembra la naturale evoluzione della mia tv.
Ho letto qualcosa sul forum ed il best buy sembra LG 65CX6, prima di passare a Pioneer ero da sempre un Panasonic fan, ma non saprei che modello oled oppure un Sony, ma anche qui non conosco i modelli attuali (ma per questo ci siete voi che sarete sicuramente informatissimi...:D)
Cerco una tv smart ed un uso normale, no game, SkyQ (dovrei upgradare a breve da SkyHD) Amazon prime, Netflix e al momento sono rimasto con la catena video al lettore Blu ray, budeget sui 2.000€.
Mi affido a voi...:p
Un grosso grazie a chi mi aiuterà!

HZ è serie 2020, GZ è 2019, la serie nuova ha introdotto l'interfaccia del sistema operativo home screen 5 anzichè 4, con lievi variazioni grafiche ma in sostanza cambia poco. La differenza maggiore è la funzione eARC. Sony a mio parere hanno un rapporto qualità prezzo minore, ti fanno strapagare il brand ma in sostanza a parte la gestione del movimento non sono migliori degli altri, anzi.