Eddy
New member
Vorrei capire
in che direzione muovermi per migliorare la qualità della mia catena di riproduzione video, attualmente composta da DVD player Sony DVP-535 collegato in s-video ad uno scaler-line doubler Inline IN1424, vpr Electrohome ECP-3000, schermo RialScreen da 2 metri di base.
Voglio ora compararla con altre soluzioni:
- con un dvd player in scanning progressivo tipo Nintaus, Primare o Skyworth (mi serve l'uscita RGBHV)
- con un DVD player con uscita component e scaler diverso tipo iScan Pro (il vpr aggancia frequenze superiori ai 50 KHZ di scansione orizzontale)
- con un HTPC o un pc portatile
C'é qualcuno dotato di tali sorgenti, sia di Roma e abbia voglia di provarle su un vpr diverso ?? Offro anche un'ottima cena ...
Saluti
Eddy
Voglio ora compararla con altre soluzioni:
- con un dvd player in scanning progressivo tipo Nintaus, Primare o Skyworth (mi serve l'uscita RGBHV)
- con un DVD player con uscita component e scaler diverso tipo iScan Pro (il vpr aggancia frequenze superiori ai 50 KHZ di scansione orizzontale)
- con un HTPC o un pc portatile
C'é qualcuno dotato di tali sorgenti, sia di Roma e abbia voglia di provarle su un vpr diverso ?? Offro anche un'ottima cena ...
Saluti
Eddy