• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Vorrei prendere il samsung 63" PS63B680T6W... qualcuno ce l'ha già?

gabriel1981

New member
Ciao a tutti, mi sarei orientato su questo plasma dopo aver scartato il led 55b7000

ora volevo sapere un giudizio generale se qualcuno l'aveva preso e gli effetti della ritenzione.

Sul 3d del 50 dicono alcuni che c'è ma poi scompare??

Qualcuno ha preso questo 63?

Il 55b7000 lo trovavo a 300 euro di meno di questo 63" plasma...e non credo che ci sia materiale di scelta...ovvero dovrebbe vincere ad occhi chiusi su tutto? No?

anche a me interessava sapere qualcosa di chi ha il 63 pollicini; PS63B680T6W

sono indeciso tra il 55 LED samsung e il 63 plasma.
ma il 63 mi attira per la dimensione volendo evitare assolutamente il proiettore per motivi logistici, stanza buia ed altro.

sono stato al mediaworld e mi ha fatto una bella impressione.
attendo qualche info di chi ne sa qualcosa in piu'

ciao
Igor

A quanto pare non c'è nessuno che ce l'ha.

comunque io da tempo mi sto buttando sul 58b850. migliore, più economico.

Ciao

ceve87 ha detto:
Sì, in effetti sia il 50 che il 58B850 sono decisamente superiori al 63"

sono superiori non tanto per lo spessore ridotto...ma per quella feature in più del brightness...il nero è migliore...decisamente...

Sì, non mi riferivo allo spessore ma alla qualità del pannello e del tv in generale. Il 63" è un tv della gamma 2007/2008 mentre la serie b850 è della gamma 2008/2009