• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

vorrei fare un 7.2

vanhelsingh1962

New member
Messaggi
162
Località
GENOVA
Ciao a tutti. Sono in procinto di evolvere il mio impianto con 4 canali posteriori con due anteriori più centrale e sub (7.1). Ho un sub, oltre a quello già installato, che nonostante la sue veneranda età e dopo avergli fatto ripristinare le sospensioni degli altoparlanti, dice ancora la sua.
La mia domada è qusta:
Posso collegare il sub posteriormente e creare un impianto 7.2?
Se si quali sono i collegamenti da fare, considerando che il mio ampli è un 7.1?
Ci sono dei benefici con tale sistema o è solo una perdita di tempo?
Gazie!
 
Top