vorrei consiglio da voi guru su Tv 16:9

Sommo gaudio, è arrivato tutto.
Grazie Alessandro e scusami per averti fatto perdere tempo (per questo avevo chiesto a altri se avevano la possibilità di darmi una mano: non volevo disturbarti ancora dopo i tentativi andati a vuoto).
:)

Ciao
Andrea

qua a reggio nn ci sono riv autorizzati ne hitachi ne loewe dovre i prendere uno dei poki modelli ke le catene portano.....io nn vorrei superare i 3.000.000 cmq quelli a scan progressiva quanto costano in piu?

Televisori progressivi

Non so esattamente cosa sia importato
io ho visto con i miei occhi solo un thompson da 5,6 milioni.
La differenza e SCONVOLGENTE, una generazione succesiva.
Se hai un HTPC e
un un monitor puoi capire....
ci dovrebbero essere anche gli hitaci fai una ricerca sul web....

l'unico problema è che in tutti questi TVC il segnale viene reso progressivo all'interno del televisore. Mancano infatti gli ingressi per segnali a scansione progressiva provenienti da un'altra sorgente... ;)

Emidio

ora ke mi rendo conto anke nelle caratteristike tecnike dei panasonic serie pb pg pl vi è scansione progressiva avanzata.
quindi anke loro hanno il progressive scan?

Si anche loro hanno, a scelta, la scansione progressiva oppure quella a 100/120 Hz. La conversione tra scansione interlacciata e progressiva viene però effetuata all'interno del TVC. Non sono quindi presenti ingressi per segnali a scansione progressiva.

Emidio

mi sono documentato meglio...sul hdtv e co
noi europei veramente indietro e americani e giapponesi tecnologicamente avanti.....
e ancora qui nn c e neanke un televisore a scan progressiva con ingressi component....ho deciso di aspettare ke escano anke qui i nn vale la pena spendere dei soldi senza essere convinti...

Mi spiace ma non ce l'ho più.
Sai com'è, la mia ragazza ha un edicola, perciò dopo averlo letto l'ho riportato indietro.
Ciao,
Acenet