Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stefano66 ha detto:Eccomi di ritorno ragazzi....posto qualche foto...vi prego non trattatemi troppo male....ricordate che non usavo una reflex da più di 15 anni....abbiate pietà![]()
Arrivo ad Olbia
[URL=http://img195.imageshack.us/i/img0287swb.jpg/][/URL]
[/IMG][/URL][/URL]
Tony359 ha detto:Ciao Lele
Interessante il sito.
C'è modo di vedere la differenza con qualche foto reale, stesso soggetto?
Grazie!
Ciao
A
E' un hobby bellissimo....l'unica mia paura è non avere occasioni per svilupparlo....i miei unici giorni di vacanza durante l'anno,sono questi ormai passatiLele2000 ha detto:E' davvero un bel hobby. Vedrai che ti prendera' per bene...![]()
Lele2000 ha detto:Una foto è fatta col 18-55 di cui si parlava.
Lele2000 ha detto:Si intendo cercare di capire come si comporta la macchina con le funzioni che Canon chiama AI Auto/AI Servo/AI Focus per quanto riguarda la messa a fuoco, ma non solo: anche e tutte le altre impostazioni che hai a dispozione.
Io non fotografo quasi mai in automatico perche' a mio avviso il bello e' proprio creare la foto e quindi impostare tutto in manuale. Molto piu' creativo e mi da' maggiori soddisfazioni.
...
sinfoni ha detto:@ chiaro_scuro:
Ottimo obiettivo il 17-55 mm is, ma secondo me non vale quello che costa!
...
giapao ha detto:il manuale o l'automatico dipendono essenzialmente dal tipo di foto; alcune in manuale non si riuscirebbero semplicemente a fare.
Lele2000 ha detto:Correggerei la tua frase: "il manuale o l'automatico dipendono essenzialmente dal tipo di FOTOGRAFO; ALCUNI in manuale non riuscirebbero semplicemente a farle" ...![]()
...
Lele2000 ha detto:...
Poi c'e il fotografo che lo fa per passione, a cui piace fare foto e che lo vive come un vero hobby. Mi riferivo a quest'ultimo caso quando ho detto che piu' si usa il manuale e piu' questa passione e' soddisfatta.
Io la vivo in questo modo (altrimenti non avrebbe senso avere una reflex e lenti di un certo tipo..). Poi chiaro e qui ti do' ragione, non si usa sempre e solo il manuale...(anche se io il quadratino verde non l'ho mai usato... ma giro tra manulae, av e tv) ma concorderai anche tu con me quando dico che le soddisfazioni che ti da' sono inversamente proporzionali al livello di automatismo utilizzato (ricordi di matematica...
)