Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh dipende dall'uso che ne vorrai fare.dagos ha detto:Vorrei comprare la Canon 500 D..
sinfoni ha detto:Beh non è che sia facile cmq consigliarti, anche perchè non mi hai detto che uso ne farai, che tipo di foto prediligi (macro, paesaggi, sport??).
Poi non mi è chiaro il passaggio riferto a pentax (reflex?)che modello, che lenti e cosa non ti soddisfa (confronto alle concorrenti??).
Altro punto le foto le stampi, in che formato (dimesioni), sei sicuro che 15 mega pixel ti servono?? Avere tutti questi pixel comporta l'acquisto di obiettivi di qualità, perchè non tutti riescono a risolverli.
In pratica se non dai più notizie non è facile consigliarti..![]()
dagos ha detto:Grazie del tuo interessamento.
2-Avevo pentax k10 con ottima ottica - obiettivo 16:45 molto luminoso f.26 mi pare pagato €. 430,00 - e zoom 50:200 - ottima macchina ma con confronto canon ....
Saluti![]()
sinfoni ha detto:Da quello che leggo posso dire dal mio modesto parere che il passaggio a canon è insensato e ti spiegho il perchè:
La K10 che hai è un'ottima macchina considerata semi pro.......
Ti consiglio anche un bel libro di fotografia per capire un attimo alcuni meccanismi e funzionamenti dei corpi macchine e della fotografia, perchè noto che hai un pò di confusione generale e penso che il tuo cambio sia più dettato dalla moda o il setir parlare ad altri, che una tua reale esigenza. E te lo dico da possessore di una canon 450d, quindi dovrei essere di parte...
dagos ha detto:Sei stato fantastico!!
Scusami, ma ho' notato che sei una persona disponibile e professionale.
Grazie ancora.![]()
Mi Sfugge la domanda quale sia..Albert ha detto:Visto questo come alternativa da 350 euro
Ciao
sinfoni ha detto:Beh dipende dall'uso che ne vorrai fare.
Come macchina fotografica è ottima, addirittura ha meno rumore della semi pro 50 d al alti iso,
Non penso ne vali la pena.Sto pensando di cambiare la mia 400D
Perchè hanno adottato un filtro AA meno aggressivo della 50d e quindi risulta meno rumorosa della 50d, ma considera che entrabe hanno 15 megapixel ciò significa che per risolverli ci vogliono ottiche di tutto rispetto!!!!!!!Tony359 ha detto:Perché dici che la 500D è superiore della 50D ad alti ISO? Domando eh, voglio capire!
Ciao
Antonio